I MARCHI

PIERRE FREY

Pierre Frey
Fondata nel 1935, la Maison PIERRE FREY crea, modifica e produce tessuti con uno spirito inventivo e profondamente eclettico. Trae ispirazione dall'arte di gruppi etnici lontani, dal XVIII secolo francese o dall'arte contemporanea. Le collezioni Pierre Frey mescolano materiali e fantasie in colori audaci e unici. Da qualche anno il brand amplia la sua offerta verso nuovi mestieri in cui esprime tutta la sua forza creativa: carta da parati, tappeti e moquette su misura, mobili.

ALESSI

Alessi
Nata nel 1921, ALESSI si è gradualmente evoluta divenendo un’esponente di punta delle "Fabbriche del design italiano", capace di mediare tra le espressioni più interessanti della creatività internazionale e il pubblico, la società, il mercato. La sua missione è quella di tradurre queste espressioni creative in oggetti reali capaci di soddisfare i sogni e l'immaginario del pubblico.

CASAMANCE

Casamance
Produttore francese di tessuti, carte da parati, rivestimenti murali e accessori decorativi, creato nel 2000, CASAMANCE inventa i classici di domani, crea pezzi senza tempo per valorizzare gli interni con stile. Le sue collezioni sono illustrate attraverso gamme coloristiche lavorate con la massima finezza, vari modelli e materiali nobili. L'alchimia dei suoi colori veste spazi architettonici, dove si esprime la vera eleganza francese.

L'OCA NERA

L'Oca Nera
L’anima di L’OCA NERA è uno spirito cosmopolita, sempre attuale ed in continua evoluzione. Interpreta con forme contemporanee oggetti e microarchitetture d’arredo che personalizzano la casa con un lusso discreto e misurato, capace di riflettere il lifestyle di chi la abita. Filo conduttore delle collezioni è il focus sul dettaglio ricercato, lavorato con passione artigianale, dove l’arte incontra il design per creare scenari di raffinata eleganza ed atmosfere di grande fascino.

LELIEVRE

Lelievre
LELIEVRE Paris arricchisce le sue collezioni classiche con nuovi ambiti espressivi, semitinture preziose e senza tempo completano elegantemente le referenze. I prodotti della gamma Essential offrono un'ampia scelta di qualità solide, materiche, semi-lisce o vellutate. Questa selezione è completa, a prezzi ragionevoli e di notevole qualità, ache attraverso riedizioni uniche che ci invitano a scoprire.

SELETTI

Seletti
Sin dal suo primo anno nel 1964, SELETTI a Cicognara, Mantova, ha seguito il suo principio di professionalità, servizio e costante ricerca per tendere al meglio, innovazione e originalità. L'azienda punta su progetti di design e sull'eccellenza creativa caratteristica italiana. Le collezioni che contengono arte mescolata ad icone della vita quotidiana, inviano un messaggio di forma e funzione, trasmettendo ai propri clienti una visione per uno stile di vita unico, personale e divertente.

ICHENDORF

Ichendorf
Oggi, come 100 anni fa, l’obiettivo di ICHENDORF Milano è la ricerca della bellezza nelle sue forme più pure ed è proprio per questo che l'azienda si propone di dare vita a tutte le idee di design delle vecchie come delle nuove collezioni, nelle quali si incontrano oggetti che entrano nelle case con delicatezza, eleganza, lucentezza e lì trovano una giusta e umana collocazione.

TAITU'

Taitù
Quella di TAITÙ è una storia di passione e di sogni realizzati: un inno alla bellezza del quotidiano, che sprigiona dalle lavorazioni artigianali dei materiali e dalle sapienti pennellate variopinte. Dal 1960, anno di nascita dello storico flagship store di Via Bigli a Milano, gli oggetti prodotti dall'azienda sono sempre stati i messaggeri di una rivoluzione gentile, che fa del riunirsi attorno alla tavola l’ultimo baluardo contro l’abitudine alla fretta.

FIORIRA' UN GIARDINO

Fiorirà un giardino
FIORIRA' UN GIARDINO è un’azienda italiana fondata da Alessandra Fior e Francesco Fabbro, insieme nella vita e nel lavoro da più di 30 anni che crea e produce mobili, complementi d’arredo e profumi d’arredo made in Italy, che commercializza in tutto il mondo. Idee fresche, soluzioni pratiche e raffinate si uniscono alla grande attenzione per l’armonia e la coordinazione tra i prodotti, sia nello stile personale che nel colore.

KNINDUSTRIE

KnIndustrie
KNINDUSTRIE è un brand presentato per la prima volta nel gennaio 2011 in Corso Como 10 a Milano, un'azienda che crea nuove idee in cucina sviluppando possibilità ad oggi inesplorate. La breve storia del marchio è stata definita come una sorta di rivoluzione silenziosa che sta creando nuove icone nel mondo degli utensili da cucina. si tratta esclusivamente di passione, un nuovo modo di vivere la casa, con l'obiettivo di semplificare la vita in modo elegante e più funzionale.

MOGG

Mogg
MOGG e’ una azienda di mobili complementi, che apre le sue porte al Salone del mobile di Milano 2012. Tagli grafici contrapposti a linee curve, materie calde abbinate a quelle fredde, dinamicità e versatilità contraddistinguono la produzione. Oggetti solisti, famiglie di complementi, nuance intense e forme morbide, tutti elementi di forte temperamento che sanno come lasciare il segno, con una marcata propensione a diventare iconici, con una forte connotazione dei dettagli che li rendono distintivi.

LIVELLARA

Livellare
LIVELLARA, nella sua storia, si è sempre affacciata al momento contemporaneo vivendo le trasformazioni culturali, sociali, industriali del nostro secolo in un mescolarsi di tecniche, di alchimie, di arte, di abilità manuale, di sapienza antica, di recenti scoperte, di progettualità e di professionalità, in un rigorosissimo rispetto, pur nell’azzardo di reinterpretazioni tecniche, della natura della materia, delle sue caratteristiche, della sua dignità.